TOBIA PASTORE TEDESCO

13/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Varese
DESCRIZIONE
Data presunta di nascita: 1 agosto 2009

Tobia è un cane molto sfortunato e la speranza di noi volontari che possa trovare al più presto una famiglia che gli permetta di riscattare la sua sfortuna.
Dopo il suo ingresso al rifugio, il veterinario ha riscontrato una displasia ad entrambe le anche che gli impediva una corretta deambulazione e gli provocava fastidio e dolore.
L'unica soluzione per il problema di Tobia era un doppio intervento, troppo oneroso per le possibilità del rifugio. Ma Tobia mostrava sempre tanta vivacità e voglia di muoversi e giocare come tutti gli altri cuccioloni della sua età (al momento dell'ingresso al rifugio aveva 2 anni). Così un giorno, noi volontari abbiamo deciso di organizzare una colletta per sostenere le spese dell'intervento pur di non vederlo più soffrire.
Nel giro di 10 mesi Tobia ha subìto 2 interventi che gli hanno permesso di risolvere il suo problema.
Adesso Tobia è finalmente pronto per l'adozione, libero di poter correre e giocare con la famiglia che deciderà di accoglierlo per tutta la vita.
Tobia è un meticcio di pastore tedesco, dolce ed ubbidiente e pensiamo che si adatterebbe facilmente alla vita in famiglia.

Tobia è di taglia grande.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Varese