21531018-294 - CAPANNONE INDUSTRIALE CON AREA DI PERTINENZA

1.200.000 €
16/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 1.200.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipologia:  capannone
Metri quadri (m2):  3.700
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  Altro, IPE 0 KWh/m² anno
Comune: Mornago
Quartiere: Crugnola
DESCRIZIONE
Nella zona industriale di Mornago (al confine con Vergiate), proponiamo un capannone di superficie commerciale complessiva pari a 3700 metri quadrati, con annessa area di pertinenza.
L'edificio si sviluppa su tre piani fuori terra; precisamente il piano terreno di mq 2000 è composto da deposito, locale esposizione, centrale termica, uffici e spogliatoio; al piano primo si trovano laboratorio, sala campionatura, deposito, locale pausa, servizi e ripostiglio; al piano secondo si sviluppa la zona destinata ad uffici. I collegamenti interni tra i piani sono garantiti da scale rivestite in marmo granito mentre i due magazzini sono collegati con due montacarichi.
La proprietà si completa con l'area esterna a parcheggio di mq 950 e con l'area interna completamente recintata di mq 1500 circa. L'ingresso all'area è garantita mediante un ingresso pedonale e due ingressi carrai.
Il capannone, realizzato con struttura esterna in cemento armato e finito in graniglia di marmo, è stato costruito nel 1994-1995.
La proprietà è ubicata in zona periferica, facilmente raggiungibile su strada provinciale, a pochi km dall'autostrada A8 e dall'autostrada A26.
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Varese:
Capannoni - magazzini

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Varese