Inserisci

Impiegato/a ufficio operativo su turni

Impiegato/a ufficio operativo su turni
Pubblicato il  02/10/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo indeterminato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Cassano Magnago

Descrizione

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Adecco Italia, filiale di Gallarate, ricerca per azienda specializzata nella manutenzione e installazione di cisterne un/a impiegato/a per l'ufficio operativo.


Responsabilità

La risorsa si occuperà di accettazione autisti, gestione dello sportello clienti, verifica documenti, gestione e-mail e telefonate, emissione ordini di lavoro e preparazione della documentazione operativa.


Skill e Professionalità

- esperienza pregressa in ruoli di back office, amministrativi e/o logistici.

- aver lavorato in contesti dinamici e logistici sarà considerato un plus

- buona padronanza dell'uso del pc e dei principali sistemi operativi



Informazioni retributive

Retribuzione: 1660 euro di lordo mensile

CCNL: commercio

Livello: 5

Qualifica: impiegato/a


Informazioni Aggiuntive

Inserimento inziale della durata di 1 mese (alle dirette dipendenze aziendali) e sarà soggetto a rinnovi. Al termine dell'anno si valuterà la trasformazione del contratto a tempo indeterminato.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5573
Vedi tutti gli annunci