Inserisci

Impiegato/a Amministrativo/a – Azienda Logistica

1300 - 1500
Impiegato/a Amministrativo/a – Azienda Logistica
Pubblicato il  16/07/2026

Dettagli

Compenso: 1300 - 1500
Azienda: Impiegando.com
Sede di lavoro Varese

Descrizione

Per conto di azienda operante nel settore della logistica e dei trasporti si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio organico.

Mansioni:

gestione della documentazione amministrativa e di trasporto;inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;gestione ordini, bolle e fatture;supporto nelle attività di contabilità generale;rapporti con clienti, fornitori e corrieri;attività di segreteria e supporto organizzativo.

Requisiti richiesti:

diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo;buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e gestionali aziendali);precisione, affidabilità e capacità organizzative;predisposizione al lavoro in team e alla gestione delle priorità;gradita esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o nel settore logistico.

Offerta:

formazione e affiancamento operativo;contratto e inquadramento commisurati all’esperienza.

Sede di lavoro: Varese.

Logo Impiegando.com

Inserzionista Impiegando.com

Iscritto dal: 01/09/2025Annunci attualmente pubblicati: 526
Vedi tutti gli annunci