Addetto/a fast food

Dettagli
Descrizione
Profilo
Cerchi un lavoro part-time?
Per catena di fast food, cerchiamo
Addetti/e al Banco part-time 20/30 ore settimanali per le sedi di Busto Arsizio, Olgiate Olona, Somma Lombardo, Gallarate, Castano Primo, Legnano e Busto Garolfo.
La figura si occuperà di garantire un servizio efficiente e di qualità, contribuendo al buon funzionamento dell'intero ristorante attraverso attività operative in cucina, al banco e in sala.
RESPONSABILITA'
Cucina e preparazione prodotti.
Gestione banco e servizio al cliente.
Servizio al tavolo e sala.
Mantenimento ordine e pulizia degli spazi.
REQUISITI
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi turni notturni, weekend e festivi.
Attitudine al lavoro di squadra e dinamicità.
Capacità di lavorare in ambienti veloci e strutturati.
Orientamento al cliente e buone capacità comunicative.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: previsto training interno.
Orari: part-time 20 o 30 ore settimanali, 6 giorni su 7, turni flessibili nella fascia oraria 07:30 – 02:00.
Contratto: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
Livello 6s, CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo FIPE – €8,54 l/ora.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Responsabilità
Skill e Professionalità
.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
