COMMESSA SETTORE DOLCIARIO

29/09/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Turni
Sede di lavoro: Saronno
DESCRIZIONE
Synergie Filiale di Saronno cerca per importante cliente operante nel settore dolciario un

COMMESSA / COMMESSO SETTORE DOLCIARIO

La risorsa si dovrà occupare di gestire uno spaccio dolciario in autonomia, consigliare i clienti nella scelta dei prodotti e riordinare il negozio a fine giornata. Effettuare operazioni di cassa e controllare le scorte di dolciumi. La figura dovrà gestire il negozio a 360°. 
Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione di commesso / commessa, addetto / addetta alle vendite settore dolciario (negozio di caramelle, pasticceria, cioccolateria, caffetteria ecc). Costituisce fattore indispensabile aver maturato esperienza nella vendita di dolci e conoscere i prodotti del settore dolciario per poter dare supporto ai clienti (biscotti, cioccolato, confezioni regalo, prodotti da forno salati). Disponibilità a lavorare anche nel weekend.   

Il candidato verrà inserito con un contratto a tempo determinato da novembre a dicembre (con possibilità di successive proroghe), orario di lavoro full time su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria dalle 9.00 alle 19:00. 

Luogo di lavoro: SARONNO (VA). 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web

https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Varese:
Bar - ristorazione - attività alberghiere
L'INSERZIONISTA