Inserisci

Addetto/a pulizia veicoli noleggiati

Addetto/a  pulizia veicoli noleggiati
Pubblicato il  12/06/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Sede di lavoro Castellanza

Descrizione

Profilo

Per un’azienda di servizi con sede a Castellanza, Adecco Italia - filiale Busto Arsizio ricerca un Addetto o un’Addetta alla pulizia e alla prima manutenzione di veicoli noleggiati.

La figura sarà inserita in un contesto organizzato in cui le attività di cura e gestione del parco mezzi sono centrali per garantire un servizio efficiente e sicuro ai clienti.

Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nelle operazioni quotidiane di preparazione dei veicoli prima della consegna e nella loro verifica al rientro, con attenzione ai dettagli, ordine e rispetto delle procedure aziendali.

È prevista una fase strutturata di formazione pratica e teorica sulla mansione, con un percorso di crescita professionale che potrà portare nel tempo a ruoli più orientati all’accettazione e alla relazione con la clientela.


Responsabilità
Eseguire in maniera accurata la pulizia interna ed esterna dei veicoli noleggiati, assicurando il rispetto degli standard aziendali di igiene e presentazione.

- Effettuare controlli visivi e funzionali di base sui veicoli prima della consegna, verificando eventuali anomalie o danni evidenti e segnalandoli secondo le procedure.

- Verificare lo stato dei veicoli al rientro dal noleggio, controllando chilometraggio, livello carburante e condizioni generali, con compilazione della documentazione prevista.

- Spostare i veicoli all’interno dell’azienda in sicurezza utilizzando la patente di categoria B, rispettando le indicazioni relative a parcheggi e aree di sosta dedicate.

- Relazionarsi con i clienti in modo professionale al momento della consegna o riconsegna del veicolo, fornendo informazioni essenziali e mantenendo un comportamento orientato alla correttezza.

- Compilare in modo preciso la documentazione e i dati richiesti nel gestionale aziendale, garantendo l’aggiornamento delle informazioni relative allo stato dei veicoli.

- Collaborare con il resto del team e con le altre funzioni aziendali coinvolte nel noleggio, contribuendo a mantenere ordine, pulizia e organizzazione degli spazi di lavoro.


Skill e Professionalità
Gradita formazione scolastica in Meccanica;

- ottime doti di precisione e comunicative;

- possesso patente B per spostamento dei veicoli.


Informazioni Aggiuntive

Inserimento iniziale in somministrazione con finalità assuntiva.

CCNL Autorimesse e Noleggio Automezzi, 14 mensilità.

RAL tra i 22000 e i 24000 aunnui.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 6176
Vedi tutti gli annunci