Ingegnere sul campo (Packaging)

08/12/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  EPSN
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Varese
DESCRIZIONE
CURRICULUM IN INGLESE
LOCALITA' LAVORATIVA: PAESI BASSI

Per azienda di fama mondiale ricerchiamo un giovane Ingegnere, disposto a trasferirsi subito e con una buona conoscenza della lingua inglese e francese. Il candidato ideale sarà responsabile di mantenere alti i livelli di qualità dei macchinari packaging. Dovrà supportare e supervisionare il cliente durante tutto il processo di accettazione sul sito, interagendo con gli altri colleghi ove necessario. Dovrà essere in grado di risolvere problematiche complesse, che possono insorgere durante i vari processi, e dovrà prendersi cura e coordinare l’organizzazione interna, così come mantenersi aggiornato sui progressi tecnologici.

Cosa offriamo:
Offriamo un iniziale contratto annuale, con bonus vari. La mentalità aziendale è molto aperta e crede nell’opportunità di dare spazio alla crescita personale e aziendale.

Il candidato ideale è:
Laurea specialistica in Ingegneria, settore tecnico. Ricerchiamo una figura che possieda attitudine flessibile, sia diplomatica, focalizzata sul soddisfare i bisogni del cliente, resistente allo stress, proattivo e disposto a trasferte. Quest’ultima richiesta è fondamentale, poiché l’80% del lavoro è sul campo. La conoscenza di un’altra lingua rappresenta un plus, così come l’abilità nell’uso PLC.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Varese:
Ingegneri