SYSTEM DESCRIPTION

18/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Morson Projects
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Varese
DESCRIZIONE
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale.

A fronte di una crescita dell’attività tecnica, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aerospace.
In questo momento stiamo cercando

SYSTEM DESCRIPTION

Attività: la risorsa si occuperà di attività di scheduling/sviluppo classroom/master planning di percorsi formativi ed aggiornamento delle cartelle tecniche e sillaby relative al personale qualificato.

Requisiti: la risorsa ideale:
- è laureata in ingegneria aerospaziale;
- ha maturato esperienza in ambito Aviation Maintenance Organisation o Continuing Airworthiness Management Organisation nel settore aeronautico (airline operator, DO, AMO, CAMO, ATO, MTO, etc.);
- ha buona familiarità con le normative EASA (MTO/ATO, Part M, Part 145/147);
- possiede approfondita conoscenza della lingua inglese – richiesta certificazione;
- ha maturato un buon grado di time management.

Inquadramento: contratto a termine
Si offre un contratto a termine con ottimo livello retributivo e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia.

Sede: Varese

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77).
Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: ugo.crenna@morson-projects.co.uk
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Varese:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.