Inserisci

Infermiere Infermiera

Infermiere Infermiera
Pubblicato il  01/09/2026

Dettagli

Azienda: RELIZONT
Contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Sede di lavoro Varese

Descrizione

Azienda Cliente di Varese (VA) con più di 3500 dipendenti operante nel settore sanitario privato, ci ha affidato l'incarico di individuare due persone interessate a ricoprire il ruolo di Infermiere Infermiera in Rsa, da assumere a tempo determinato con la possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato.


Luogo di lavoro: Varese (VA)


L'infermiere infermiera assicurerà le cure in collaborazione con gli OSS, assicurando il pieno rispetto della privacy e della dignità dell'Ospite, vigilando sul suo confort e la sua sicurezza e rispettando la riservatezza delle informazioni che possiede al suo riguardo.


Per ricoprire tale ruolo è necessario:


- essere in possesso della Laurea in Infermieristica

- iscrizione all'OPI

- essere disponibili a lavorare a tempo pieno 38 ore settimanali, su turni anche notturni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi

L'inquadramento contrattuale prevede:


- qualifica di impiegato

- Livello CCNL Aiop E2

- retribuzione lorda di euro 1746,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.


Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.


Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di NOVARA.


Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.


Settore: Servizi e cura della persona


Ruolo: Medicina/Sanità


CCNL applicato: SANITA` PRIVATA UNIMPRESA


Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000


Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Logo RELIZONT

Inserzionista RELIZONT

Iscritto dal: 07/03/2023Annunci attualmente pubblicati: 323
Indirizzo Via Durini, 26, 20122, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci