Bilocale 75 Mq arredato al confine con la Svizzera
Dettagli
Descrizione
Affittiamo ampio bilocale di 75 Mq completamente arredato e composto di ingresso, cucina abitabile fornita di elettrodomestici, bagno dotato di sanitari, soggiorno arredato con divano e zona pranzo e camera da letto matrimoniale con capiente armadiatura, comodini e cassettiere.
L'appartamento è situato al piano terra di una palazzina in zona tranquilla a Lavena Ponte Tresa (VA), a pochi passi dal lago di Lugano e dal confine svizzero, ben servita di tutti i comfort necessari quali i supermercati Bennet e Tigros, farmacie e ristoranti.
La zona è inoltre ben collegata grazie anche alla presenza di diverse fermate degli autobus V111, V146 e V154, che permettono di raggiungere comodamente le aree limitrofe.
Il riscaldamento è di tipo autonomo e la richiesta è di 700 euro.
RIF: 2188
CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 32723 OPPURE CI TROVI IN VIA S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1!




