Inserisci

Trilocale con balcone, cantina, giardino e garage

780 €
  • Trilocale con balcone, cantina, giardino e garage
  • Trilocale con balcone, cantina, giardino e garage - Foto 2
  • Trilocale con balcone, cantina, giardino e garage - Foto 3
  • Trilocale con balcone, cantina, giardino e garage - Foto 4
  • Trilocale con balcone, cantina, giardino e garage - Foto 5
  • Trilocale con balcone, cantina, giardino e garage - Foto 6
Pubblicato il  07/10/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 780 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Trilocale
Metri quadri (m²): 85
Arredato: Completamente arredato
Classe energetica: D (Legge 90/2013), IPE 175 KWh/m² anno
Comune Tradate

Descrizione

Affittiamo trilocale di 85 Mq completamente arredato e composto di ingresso, cucina con angolo cottura completa di tutti gli elettrodomestici, bagno fornito di sanitari, soggiorno arredato con divano e zona pranzo e due camere da letto, matrimoniale e singola con capiente armadiatura, comodini e cassettiere.

L'appartamento è situato al primo piano di una palazzina in zona tranquilla a Tradate, a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria e ben collegata grazie anche alla presenza di diverse fermate degli autobus V169, V130 e V135, che permettono di raggiungere comodamente le aree limitrofe.

La zona è inoltre fornita di tutti i servizi necessari, quali alimentari, farmacie, ristoranti, parchi e centri sportivi.

Completano la soluzione un balcone, una cantina per spazi extra, un giardino condominiale e un garage.

La richiesta è di 780 euro.

+100 euro di spese condominiali.

RIF: 2160

CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 32723 OPPURE CI TROVI IN VIA S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1!

Posizione