addetta/o vendita appartenente alle categorie protette art .1 L. 68/99
AxL S.p.A - Agenzia per il Lavoro
Job description
Addetta/o Vendita appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99
Dove
Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA).
Cosa offriamo
-
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, part-time 24 ore settimanali.
-
Orario di lavoro su turni, inclusi weekend e festivi.
-
Livello retributivo compreso tra 23000 e 26000 euro annui, da riproporzionare sul part time.
-
CCNL Commercio CNEL H 010
-
Benefit aziendali in linea con il settore beauty e opportunità di crescita professionale in ambito commerciale.
Descrizione del ruolo
-
Accoglienza clienti con cortesia e professionalità.
-
Vendita assistita dei prodotti per la bellezza e la cura dei capelli.
-
Gestione della cassa e delle operazioni di pagamento.
-
Controllo e gestione del magazzino.
-
Allestimento vetrine e cura dell'esposizione dei prodotti per valorizzare il punto vendita.
Competenze
-
Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente.
-
Attitudine alla vendita diretta e al lavoro su obiettivi commerciali.
-
Precisione nella gestione delle operazioni di cassa e inventario.
-
Capacità organizzative per mantenere ordine ed efficacia nell'allestimento del punto vendita.
-
Aptitudine al lavoro in team e flessibilità negli orari, inclusi weekend e festivi.
Requisiti
-
Necessaria appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) come requisito obbligatorio.
Descrizione azienda cliente / ambiente di lavoro
L'azienda cliente opera nel settore della bellezza con un forte focus sui prodotti per la cura dei capelli, offrendo un ambiente dinamico e stimolante a Busto Arsizio. Promuove una cultura inclusiva che valorizza le persone e favorisce lo sviluppo professionale attraverso percorsi di crescita dedicati. Il contesto lavorativo è caratterizzato da un team collaborativo, orientato al cliente e attento alla qualità del servizio offerto.
AxL S.p.A?è un'Agenzia per il Lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. AxL partecipa al programma?WHP?per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del?Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
AxL S.p.A. Agenzia per il Lavoro è autorizzata all'esercizio di tutte le attività di cui all'articolo 5, comma 1, lettera a) del Decreto Legislativo 276/2003 con comunicazione del Ministero del Lavoro e P.S. protocollo 1081 SG del 19.11.2004 e Prot. n. 13/I/0012060 del 03.05.2007. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del Codice delle Pari Opportunità.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) per le finalità e nelle modalità riportate nell'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/documento/3780/AxL_Informativa-candidati-Rev.-20.07.2026.pdf.
#axljd
Settore: Vendite
Ruolo: Commerciale/Vendite
ISF/AGENTI MONOMANDATARI - LOMBARDIA (Varese e provincia)
Nell'ambito di un ampliamento del nostro team commerciale cerchiamo:
INFORMATORI SCIENTIFICI/AGENTI MONOMANDATARI
REGIONE LOMBARDIA
Zone: Varese e provincia;
Target: Neurologia, Gastroenterologia e Medicina Generale;
Disponibilità di inserimento: da subito.
Attività:
La risorsa individuata dovrà promuovere e sviluppare nell’ambito della propria zona di competenza, il portafoglio prodotti Cristalfarma, presso la classe medica: Neurologi, Gastroenterologi e Medicina generale.
Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
- La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati/e in discipline scientifiche;
- Si richiede residenza/domicilio nelle province sopra elencate, zone limitrofe;
- Passione, motivazione, proattività, entusiasmo, spirito di gruppo, assertività, orientamento al risultato, capacità organizzative e spiccate doti relazionali;
- Possesso di P.IVA o disponibilità ad aprirla;
- Automunito/a.
Si offre:
- Contratto Enasarco Monomandatario;
- Alti livelli provvigionali, incentivi e meccanismo premi al raggiungimento degli obiettivi;
- Provvigione mensile sui dati certificati Iqvia;
- Costante formazione, affiancamento e supporto scientifico (studi clinici, materiale promozionale, congressi);
- Sviluppo delle competenze professionali;
- Dotazioni informatiche per l’organizzazione del lavoro (Tablet e CRM).
Profilo
Ricerchiamo per piccola realtà industriale operante nel settore alimentare un/a Impiegata/o commerciale.
Luogo di lavoro: Gornate Olona (VA).
Responsabilità
Stiamo ricercando una risorsa
con importanti doti comunicative,
predisposizione ai rapporti commerciali, orientamento al cliente, propensione
alla crescita personale e curiosità per nuovi strumenti e ruoli che si occuperà delle seguenti attività:
-Inserimento e conferma ordini a gestionale
-Verifica delle tempistiche di evasione e
coordinamento delle attività correlate
-Gestione del
post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche relative a consegne e
spedizioni
-Sviluppo e risoluzione di eventuali problematiche relative a consegne e
spedizioni
Skill e Professionalità
-Pregressa esperienza di 3/4 anni nel ruolo
-Ottima
conoscenza e gestione del CRM
-Ottima
conoscenza ed impiego dei gestionali aziendali
-Padronanza di
Excel per elaborazione dati con generazione tabelle pivot
-Conoscenza base della lingua inglese
-Conoscenza ed
uso di LinkedIn
-Importanti doti comunicative, organizzative e di problem solving, precisione, flessibilità, predisposizione ai rapporti commerciali, orientamento al cliente, propensione
alla crescita personale e curiosità per nuovi strumenti e ruoli
-Disponibilità nel breve periodo.
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 7 ore al giorno con orario 9.00-13.00; 14.00-17.00.
Inserimento: si propone una prima assunzione annuale a tempo
determinato da trasformare in tempo indeterminato dopo il primo anno.
Inquadramento: CCNL Alimenatri industria; LIVELLO: : 5° o 6° livello. RAL: 25/26 K.
Sono previsti bonus e riconoscimenti in base ai
risultati commerciali raggiunti.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vuoi entrare nel mondo SKY??
Sky Italia, leader nel settore media & entertainment, cerca Sales Account per la zona di Varese
Mission: Entrare a far parte di Sky Italia come Sales Account significa collaborare a un grande progetto: portare nelle case dei clienti la migliore esperienza televisiva e digitale. Il tuo obiettivo? Conquistare nuovi clienti e far brillare il tuo talento commerciale.?
?
Cosa farai??
Promuovere e vendere i servizi Sky?
Gestire il processo di vendita in modo consulenziale garantendo un’esperienza positiva per il cliente?
Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita assegnati?
Collaborare con il team per condividere strategie e best practices?
Luogo di lavoro
Opererai in contesti stimolanti nei principali Centri Commerciali della zona di Varese
Chi cerchiamo??
Persone con ottime capacità relazionali e negoziali?
Diploma (la Laurea è un plus!)?
Disponibilità nei weekend e festivi?
Automunito/a?
Passione, dinamismo e orientamento agli obiettivi?
?Cosa ti offriamo??
Contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi, 3°livello del ccnl Radio ed Emittenti televisive? con forti prospettive di inserimento stabile.
Ral a partire da 23000+ incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita
?Buoni pasto del valore di 7 euro erogati per ogni giorno lavorato
Formazione continua in aula e on the job?
Un team carico di energia, creatività e voglia di vincere!?
Disponibilità oraria
Disponibilità per un part time 30h o part time 24h
Se hai entusiasmo e vuoi crescere in un’azienda leader, candidati subito!
Cerchi un’occupazione sicura che ti possa cambiare la vita?
Il 70% degli italiani vive in una casa di proprietà: ecco perché da 40 anni forniamo i migliori agenti immobiliari.
Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. I candidati, inseriti all’interno di un team di lavoro professionale, si occuperanno in affiancamento e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare.
Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacità di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria di II grado (Superiori)
Cosa Offriamo:
- Un marchio noto con una rete capillare
- Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
- Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
- Strumenti pubblicitari ed informatici innovativi
- Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti ai nostri mensili e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
“Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE VARESE
Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico
DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro
Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato
GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE
Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare
Automata S.p.A., è la Società del Gruppo Cannon che da oltre 40 anni opera a livello internazionale nell'elettronica e nell'automazione industriale e di processo. La nostra offerta aziendale si articola in tre aree di business che coesistono e si integrano tra loro per offrire una copertura globale del mercato: Prodotti, Applicazioni e Ingegneria. Automata si rivolge a più di 30 settori e mercati trasversali tra cui automotive, tessile, polimeri e materiali compositi, trattamento acque, oil & gas, power & energy e biomasse.
Siamo alla ricerca di una/un:
AUTOMATION SALES ENGINEER
La persona sarà chiamata ad operare nelle seguenti attività:
Analisi dei requisiti (Needs Assessment): condurre sopralluoghi e incontri approfonditi con i clienti per comprendere a fondo le loro sfide produttive e i requisiti tecnici specifici.
Studio della proposta tecnica: definire le architetture di automazione più appropriate, integrandovi quando necessario i componenti standard con le tecnologie 4.0 (sensori IoT, algoritmi AI/ML, telecamere per la visione industriale, ecc.).
Elaborazione della proposta: predisporre offerte tecnico-commerciali complete, che includano la documentazione tecnica, la stima dei costi e la chiara evidenziazione dei benefici economici e operativi.
Supporto alla negoziazione: affiancare il team di vendita (o negoziare direttamente) supportando la trattativa con la sua conoscenza del prodotto e del mercato.
Raccordo con UT interno: passaggio di consegna con il reparto operativo e stretta relazione con il PM di progetto per eventuali attività di supporto, integrazioni commerciali, connessione con il cliente.
Aggiornamento del CRM: Mantenere aggiornato il sistema CRM aziendale con lo stato delle trattative, le specifiche tecniche e l'analisi dei progetti.
Competenze richieste e caratteristiche personali:
Diploma Tecnico o Laurea in Automazione, Elettronica, Meccatronica, Elettrica o equivalente.
Preferibilmente esperienza maggiore di 5 anni maturata nel mondo dell’automazione industriale nel contesto tecnico e commerciale, preferibilmente nel settore oil & gas o dell’industria di processo.
Automazione e controllo: PLC/HMI/SCADA/ICSS, protocolli industriali (Profinet, Modbus, Ethernet IP, OPC UA).
Robotica, sistemi di visione e componentistica per automazione.
Industria 4.0 e Digital Automation (IoT, manutenzione predittiva, AI/ML, integrazione software-hardware, Digital Twin).
Elettrotecnica: lettura schemi, selezione componenti di potenza e controllo.
Lettura P&ID e capacità di progettazione e problem solving tecnico.
Esperienza con Siemens TIA Portal e Step 7 (standard/safety, anche ridondati); gradita conoscenza di altri ambienti (Schneider, Allen Bradley, ABB, AVEVA, Ignition).
Orientamento al cliente, capacità analitica e di proposta.
L’attività potrà comportare trasferte in Italia e all’estero
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal CCNL Industria Metalmeccanica e dell’Installazione di Impianti.
La retribuzione annua lorda (RAL) offerta sarà non inferiore a € 35.000.
L’Azienda si impegna a offrire un pacchetto retributivo competitivo e, al termine del processo di selezione, potrà proporre una retribuzione annua lorda superiore al livello indicato, in funzione dell’esperienza, delle competenze e delle qualifiche del candidato.
Il Gruppo Cannon è una realtà multinazionale italiana, di origine imprenditoriale, nata 1965 ed operativa da allora nel business dell’ingegneria impiantistica. Opera in particolare nei business della progettazione e realizzazione di impianti per la produzione e lavorazione di Poliuretano e Compositi, in quello delle Caldaie Industriali e degli Impianti di Trattamento Acque, infine nell’Automazione Industriale.
Il Gruppo è composto da 30 sedi manifatturiere e/o tecnico-commerciali, distribuite in più di 40 Paesi nel mondo. Conta più di 1.200 dipendenti, prevalentemente ingegneri o diplomati tecnici, e produce un fatturato di circa 290 ML€.
Il nostro obiettivo, che ormai è nel nostro DNA, è quello di esprimere sempre il più alto livello di innovazione possibile, e i nostri numeri parlano chiaro:
più del 4% del fatturato investito in R&D;
ca. 400 brevetti all’attivo;
più di 50 tecnologie proprietarie che ci consentono di offrire ai nostri clienti più di 600 soluzioni impiantistiche uniche;
l’80% delle volte che acquisiamo una commessa, ci troviamo a studiare e sviluppare soluzioni mai realizzate prima di allora.