Check-in agent part-time 30h nell'aeroporto di Malpensa

Dettagli
Descrizione
Hai sempre sognato di lavorare in aeroporto?
Ecco l'occasione che stavi aspettando!
Adecco ricerca, per cliente del settore aeroportuale, persone interessate a lavorare come: CHECK-IN AGENT per lo scalo di Milano-MALPENSA.
Il ruolo prevede di supportare i passeggeri nell'imbarco, conformemente alle linee guida definite dai propri responsabili e dalle compagnie aeree clienti.
L'orario di lavoro sarà part-time a 30 ore settimanali, distribuito su 5 giorni su 7, con possibilità di effettuare straordinari. E' richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni, notturni compresi, e nei festivi.
Si richiede:
- Conoscenza dell'inglese minimo al livello B1/B2
- Disponibilità a frequentare un corso di formazione pre-assuntivo di 8 giorni.
Serietà, precisione e predisposizione per i rapporti interpersonali completano il profilo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga.
Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra i 20.000 e 22.000; ccnl applicato Assohandlers, qualifica di impiegato, 6° livello di inserimento. Sono inoltre previsti buoni pasto da 7€ e parcheggio gratuito all'interno degli spazi aeroportuali.
Cosa aspetti? Vola verso il tuo prossimo lavoro!
Data inizio prevista: 06/07/2026
Categoria Professionale: Personale Aeroportuale
Città: Malpensa - Ferno (Varese)
Disponibilità oraria: Part Time mattinoDisp. Turni con notteTotale disponibilitàDisponibilità fine settimana e festivaPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
