Immobile in asta di 5796 m² in vendita a Busto Arsizio
Dettagli
Descrizione
Terreno agricolo in asta a Busto Arsizio (VA) – Via Gioacchino Rossini
Il terreno agricolo si trova a Busto Arsizio, in Via Gioacchino Rossini, in una zona rurale e agricola. L'area è caratterizzata da un traffico locale e si inserisce in un contesto prevalentemente agricolo.
Superficie e distribuzione interna
Il lotto consiste in un terreno agricolo incolto di forma rettangolare, con una superficie commerciale e catastale di 5.796,00 mq. L'immobile ricade in zona E - subambito E1 - zona agricola secondo il PRG vigente.
Caratteristiche e dotazioni
Il terreno è dotato di recinzione e di un cancello carraio che consente l'accesso dalla via Cascina Tangitt. Allo stato attuale, il terreno non è fisicamente separato dal lotto adiacente (Lotto 2) e presenta alcune recinzioni interne e aree di deposito. L'immobile risulta conforme dal punto di vista edilizio, catastale e urbanistico.
Contesto e collegamenti
I beni sono ubicati in un'area agricola, con zone limitrofe anch'esse agricole. Parte dell’area ricade in ambito boscato e in classe di sensibilità paesaggistica “molto alta” o “alta”. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Valore di stima: € 53.323,20
Offerta minima: € 37.500,00
Risparmio (differenza tra valore di stima e offerta minima): 30%
Data asta: 17/09/2026
Termine presentazione offerte: 16/09/2026 13:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Conforme urbanisticamente
• Conforme catastalmente
• Recintato
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









