173/2024 U VA - Bilocale in asta a Uboldo
Dettagli
Descrizione
Proponiamo IN ASTA in Via ai Prati 5 a Uboldo un appartamento di 59,2 mq commerciali posto al piano secondo composto da due vani più servizi, con sovrastante porzione di sottotetto inagibile, collegati tra loro tramite scala interna a chiocciola.
L'appartamento è un bilocale con servizi con uno spazio di completamento nel sottotetto: all'ingresso è presente una zona pranzo con una cucina posta sotto la finestra, distribuita da un corridoio è invece la zona notte/servizio dell'appartamento che si compone di una camera, un ripostiglio ed il bagno. Nello spazio a sinistra dell'ingresso, una scala a chiocciola in ferro porta al sottotetto dove all'oggi è organizzata una zona notte che è stato oggetto di un condono edilizio mai formalmente concluso. Lo spazio nel sottotetto ha tutte le finiture edilizie necessarie per rendere lo spazio abitabile compreso il sistema di riscaldamento collegato alla caldaia posto al piano secondo ma con altezze medie ponderali inferiori a quelle richieste per l'abitabilità.
L'appartamento ha riscaldamento autonomo.
VALORE DI MERCATO circa 45.000€
Gli immobili in asta possono essere mutuati fino al 100% e grazie alla nostra assistenza potrai acquistare al prezzo più vantaggioso.
Scegli con noi il tuo immobile fra decine di migliaia di opportunità.
Vienici a trovare in ufficio per approfondire i dettagli e poter prenotare una visita.
Ti assisteremo infatti in tutte le fasi dell'asta, dalla visita all'immobile, alla compilazione della domanda/ offerta, fino alla consegna delle chiavi e al saldo prezzo che potrà avvenire anche tramite mutuo bancario.
PASSEPARTOUT ASTE: semplice, facile e accessibile a tutti.
Posizione



















