Immobile in asta di 14 m², box auto in vendita a Uboldo
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Uboldo (VA) – Via Cascina Regusella 19
L'immobile in asta è situato nel Comune di Uboldo (VA), in via Cascina Regusella n. 19. Si tratta di un appartamento inserito in un contesto residenziale, con la realizzazione del box avvenuta nel 2001. La zona offre un ambiente tranquillo e ben collegato.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da tre locali e servizi. A completare l'unità abitativa, sono presenti un portico, un vano scala e un sottoscala. L'immobile include anche un box ad uso autorimessa al piano terra, con una consistenza catastale di 10 mq e una superficie catastale totale di 14 mq. L'appartamento ha una consistenza di 5,5 vani.
Caratteristiche e dotazioni
Le certificazioni degli impianti non sono state reperite e l'aggiudicatario dovrà provvedere alla verifica della loro conformità. L'immobile viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive. Le aree scoperte ad uso cortile sono gravate dal passaggio pedonale e carraio a favore delle unità al mappale 918, oltre a diritti già esistenti a favore di terzi.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in una zona residenziale di Uboldo, con accesso tramite via Cascina Regusella. Sebbene l'immobile sia attualmente occupato, l'assegnazione della casa familiare non è opponibile alla procedura, rendendolo di fatto libero per la procedura. Non sono stati rilevati oneri condominiali dal CTU.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 96.000,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 16/09/2026
Termine presentazione offerte: 15/09/2026 13:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Box auto incluso
• Cortile in uso esclusivo
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















